Nature Souls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nature Souls

Questo forum è dedicato a chiunque ama la natura e la protegge, un luogo dove ritrovarsi e parlare di ciò che piace e dove scambiare idee.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 10:00 pm

eeeeeccolaaaaqqquàààààààààà!!!!!!( =eccola qua)



CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Volpid10

vi piace? CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 5:26 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

E' bellissima, Spizzy !!!!!!!!!!!
Ma la hai modificata su Picnik ???
Poi mi dici come hai fatto ???? E' stramagnifica !!!!!!!!!!!!!
Tutte le mie immagini sono dure e solide .. la tua invece è morbida come una nuvola !! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 6:22 pm

Ci ho provato anche io e spero che sia venuta bene .. Very Happy

Et Voilà !!!
CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 2s8ffoj

Oddio... Shocked a essere sincera... è più carina quella della $p!zz! !!!!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 9:11 pm

è carina,Orsi...però non contare la tua nel concorso,sennò tutto il mio lavoro è buttato al vento:ci ho messo 2 giorniiiiiiii!!!!!! CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 5:17 pm

sisi è naturale ... io non parteciperò a nessun concorso fatto da me per voi !! O.o
Torna in alto Andare in basso
Lolly ~

Lolly ~


Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 22.04.09
Età : 28
Località : Wonderland x°

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 9:59 pm

Partecipo anchio!
Ho fatto questa, è un po' una merdina, I know.
CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Senza_10
Torna in alto Andare in basso
http://www.harudreams.splinder.com
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 2:07 pm

CHe tesoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze ma con queste foto non è che lascierete indietro con la bravura ??!! o.O
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 2:02 pm

ihihihi!!!che bellina,Lolly!!! CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_biggrin ...e ora io posso sedermi e aspettare di sapere chi vince... CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Sleep
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 3:02 pm

pure io .. devo solo aspettare a fine del concorso ... nel caso qualcuna di voi voglia postare altri lavoretti per provare a raggiungere il podio una seconda volta basta che mi svegli !!! Very Happy Sleep
Torna in alto Andare in basso
°°°Spizzy°°°

°°°Spizzy°°°


Numero di messaggi : 917
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 29
Località : ovunque ci sia qualcuno che crede ancora nella Fantasia...^^

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 3:10 pm

ok,se mi viene voglia di fare 1 altra immagine ti sveglio,bella addormentata nel bosco!!!
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 3:14 pm

Grazie !!! Sleep
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 10:01 am

Sleep ...!!!!

Mi sono svegliata !!! Voglio tronare subito al lavoro .. Posterò qualche lavoretto ... (Naturalmente che non parteciperà a nessun concorso perhcè quelli, ragazze, sono solo per voi Wink )
Torna in alto Andare in basso
Orsola99

Orsola99


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 27
Località : Sono sdraiata su un comodissimo letto di foglie, sono insieme alle mie amate sorelline e al cuginetto ...la mamma è fuori a caccia ...

CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 3:11 pm

SCUSATE !!! Ho superato la fine del concorsoooo !!! Mi dispiace !!!! Sad Sad

Allora, visto che i premi ce li ho su due computer diversi, dovrò metterne qualcuno ora, e altri (spero) presto...

Ecco qua !!

Allora, ecco i premi che posso postare ora .... :

Premio ex-Equo Volpe nella neve : CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 2s8gubr

Premio Ex-Equo Volpe Artica : CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 29c6z6f

Premio 3° Volpe saltellante : CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Somzk0

Insomma, queste immagini non sono per voi, solo che le potete prendere a vostro piacimento ...
I primi e i secondi premi li posso postare solo quando l'altro computer avrà la connessione, scusate per questo inconveniente... Very Happy Grazie per aver partecipato !! Very Happy Very Happy Smile Smile Il terzo Premio avrei dovuto ridimensionarlo, solo che ora devo per forza andare .... Ciao .... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!   CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CLUB LA VOLPE E LA BAMBINA !!!!!
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Club Disney
» Club dei lupi grigi !
» Johnny Depp fan club
» IL CLUB DEI GIOVANI POETI...è tornatooo!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nature Souls :: Extra :: I raduni nel bosco-
Vai verso: